www.scuolaequestresansiro.it

Chi siamo

Scuola Equestre di San Siro nasce da un idea di un gruppo di amici appassionati  ippofili che hanno così pensato  di  conservare il sapere tradizionale  abbinandolo alle nuove conoscenze e tecnologie d’avanguardia.   Il mondo del cavallo è ormai un mondo sportivo, proiettato nel futuro, con esigenze sempre più avanzate .  Sarebbe delittuoso però perdere tutto quel pacchetto fatto da  centinaia di anni di empirismo e pratica in campo.  Obiettivo ultimo della scuola è quindi  proprio quello di creare  donne e uomini di cavalli per le sfide del terzo millennio.

La tua formazione inizia qui!

Scuola Equestre San Siro organizza corsi personalizzati presso la propria sede Clinica Veterinaria di San Siro o in tutta Italia per persone o centri ippici che ne facciano richiesta.